Spedizioni e resi

Consegna prodotti

  • I prodotti acquistati saranno consegnati da PantaOffice all'indirizzo indicato dal Cliente. Ogni spedizione è corredata di una busta contenente la seguente documentazione:
  • Eventuale fattura di cortesia
  • modulo di reso e recesso .
  • Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
  • Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per PantaOffice e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce viene consegnata con la seguente tempistica:
  • i prodotti saranno recapitati nelle successive 72 ore (3 giorni lavorativi).
  • Il contributo per il trasporto, da aggiungersi al prezzo dei prodotti acquistati, è calcolato in modo automatico dal sistema in funzione del peso, o del volume o dell'importo complessivo dell'ordine effettuato (totale dell'ordine dei prodotti inseriti nel carrello).
  • Il Cliente è tenuto a verificare all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato, secondo quanto segue:
  • che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
  • che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard.
  • Solo dopo tale verifica il Cliente deve sottoscrivere la bolla di consegna, dopo di che non può opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità poc'anzi citate, il cliente non deve accettare la merce e sollevare la contestazione direttamente al vettore.

Diritto di recesso

Il diritto di annullare un ordine che sia già stato evaso è subordinato alle seguenti condizioni:

  • La vostra decisione di annullare l'ordine deve esserci comunicata per iscritto a mezzo lettera raccomandata o posta certificata, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del/i prodotto/i.
  • La/le confezione/i del/i prodotto/i dovrà presentarsi integra in ogni sua parte (anche a livello estetico), quindi in condizioni tali da consentire che il/i prodotti possa/no essere nuovamente posto/i in vendita. Qualsiasi danneggiamento, anche solo estetico oltre che funzionale, farà automaticamente decadere tale diritto d'annullamento dell'ordine.
  • La restituzione del/i prodotto/i deve avvenire tramite posta raccomandata o corriere (a spese del mittente) entro 7 giorni dalla data di richiesta d'annullamento dell'ordine.

Informazioni e reclami

  • Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo PantaOffice può essere contattata tramite il numero + 39 347 7110602 o via e-mail all'indirizzo info@pantaoffice.it